* * *
Bambini! Avete visto? Proprio così, è tornato Spifferino con le sue nuove e divertenti avventure! A proposito, lo sapevate che lo zucchero ha 200 anni? E che in Germania esiste un club per gli uomini alti? E che in Giappone esiste addirittura un ristorante dedicato ai cagnolini? O ancora, che il modernissimo metrò di Milano è ahimé il più piccino al mondo? Insomma, è proprio il caso di dirlo: W Spifferino!
Si ringrazia, come ormai di consueto, il carissimo ed Aff.mo professor Adelmo Moroni che ancora una volta ci ha permesso di giuocare con il nostro e vostro amichetto favorito!
etichette: giappone, metrò, professor Adelmo Moroni, uomini alti, zucchero
nessun commento
i feed rss per i commenti a questo articolo e l'incredibile trackback url
meravigliosa creatura, se riesci a trovare da qlc parte le storie di Gaston, che faceva il giornalista e ne combinava di tutti i colori in redazione (o aveva un amico che ne combinava di tutti i colori) potrei restarci secca x l’emozione! grazie e complimenti per qs tesori di regali che ci fai!
Grazie Rigattiera,
e’ bello vedere come in fin dei conti le stranezze dei giapponesi siano una costante nei decenni.
Gentilissima signora Alessandra,
si riferisce forse a codesto signore?
Carissimo signor Mario, come si suol dire: non si vive di sole “gheisce” e “samurai”!
Pensi, pare che al momento gli scienziati giapponesi stiano studiando ingegnosi meccanismi semoventi chiamati “robò” o qualcosa del genere!
i vostri commenti